FLAG è in grado di fornire un servizio di manutenzione e assistenza tecnica su tutta l’infrastruttura IT, sia in ambito hardware sia in ambito software.
Il servizio è caratterizzato da una elevata flessibilità e si modella sulle reali esigenze dell’azienda, evitando sovradimensionamenti e garantendo la massima efficienza in fase di risposta.
Le richieste di assistenza vengono normalmente gestite negli usuali orari di ufficio, con possibilità di estendere il servizio dalla modalità 8x5 alla 24x7.
La modalità principale di intervento è attraverso la connessione remota. Questo permette di risolvere la maggior parte dei problemi di natura software di aggiornamento e manutenzione, consentendo un intervento più rapido per garantire la massima continuità nel lavoro.
In caso di guasti o difetti hardware o in caso di nuove installazioni è previsto l’intervento presso la sede del cliente per sostituzione e/o riparazione. Ove la manutenzione on-site non fosse possibile per oggettive difficoltà tecniche o qualora l’intervento non fosse sufficiente a ristabilire la normale operatività, è previsto il ritiro e la successiva riconsegna dell’hardware.
A questi clienti garantiamo un supporto sulle tematiche IT più comuni, sia telefonico che con presidio on site, organizzato nelle seguenti forme: